corrierecity.com

Italia

Roma, spento incendio deposito camper

Share
Incendio_Colli_Aniene-2

Questa mattina è divampato un incendio in un deposito di camper di via del Flauto, in zona Grotta di Gregna. Al momento non si hanno notizie di persone rimaste ferite nell'incidente. Il traffico è andato in tilt: circolazione bloccata sull'A24, nel tratto tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini.

Muore turista a Stromboli: forse è stato punto da una zecca
Il giorno dopo il suo arrivo il 59enne ha accusato un malore e si è recato alla guardia medica per una visita. Nella notte il cadavere è stato trasferito a Lipari con una motovedetta e quindi alla camera mortuaria.

Si registrano però problemi alla viabilità sulla strada dei parchi direzione A 24, cosiddetto tronchetto Roma L'Aquila. Per chi invece proviene dalla A24 si consiglia di uscire sul Grande Raccordo Anulare e raggiungere il centro città attraverso la strada regionale 5 Via Tiburtina. Il relativo svincolo è stato momentaneamente chiuso.

Corte dei Conti: la spending review non ha contenuto la spesa pubblica
La Corte dei Conti insiste sulla necessità di ridurre la spesa pubblica. Buscema sottolinea che non si sono visti i risultati sperati. " Sostanziale tenuta dei conti, rigore via obbligata ".

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Roma, impegnati dalle 9 di stamane per spegnere il rogo con sei squadre e autobotti. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a domare l'incendio intorno alle 11:00, in attesa delle successive operazioni di bonifica.

Formula 1, Hamilton contro Vettel: "Comportati da uomo!"
Finale al cardiopalma con Bottas che si prende la prima piazza all'ultimo giro Bottas , a pochi metri dal traguardo. Le previsioni sono state disattese, ci si aspettava un Gran Premio noioso, è successo l'esatto opposto.

La Polizia Stradale ha riaperto il tratto dell'A24 adiacente al deposito, precedentemente chiuso a causa della presenza di detriti sul manto stradale dovuti alle esplosioni di bombole di gas presenti sui camper stessi. Le cause dell'incendio sono ancora tutte da accertare.

Share