corrierecity.com

Scienza

'Narcos': la nuova stagione arriva a settembre. Le prime immagini

Share
Pedro Pascal sarà ancora più protagonista in Narcos 3

Dopo il successo della prima e seconda edizione della serie tv di Netflix 'Narcos' arriva anche la terza imperdibile stagione. ". Un quesito che ha lasciato tanti dubbi negli spettatori che si sono appassionati alla serie TV". La terza stagione di Narcos debutterà su Netflix, e in tutto il mondo in cui il servizio è disponibile, il 1° settembre 2017.

Atalanta annuncia arrivo di Orsolini da Juve: prestito biennale
Orsolini , attaccante esterno, è un classe 1997 , a mani basse uno dei talenti più cristallini della sua annata. Il ragazzo arriva ai nerazzurri in prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto .

In Narcos 3, viene ricordata la mote di Escobar e i vari cambiamenti che avvengono nella storia, per quel che concerne le successioni nel mondo del cartello di Cali, che rappresenta, in sostanza, uno dei mercati della cocaina più floridi della Colombia e del mondo.

Usa, 20enne uccide 4 coetanei: i corpi sepolti nella fattoria di famiglia
Da quanto emerso, Patrick e il presunto assassino avevano frequentato la stessa scuola superiore cattolica. La confessione di DiNardo probabilmente gli permetterà di evitare la pena di morte .

Dal cast storico tornano Pedro Pascal, così come Boyd Holbrook e Joanna Christie.

GP SILVERSTONE: prime immagini della Ferrari SF70H con il cupolino "Shield"
La squadra conosce bene quello che voglio, ma sono loro a scegliere ciò che è meglio per il team. Non importa quante volte si cade senonchè la forza e volonta con la cuale ti rialzi.

Il cartello di Cali è guidato da quattro potenti padrini, Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), leader del Cartello di Cali, "il capo dei capi", Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), fratello di Gilberto e suo braccio destro, Pacho Herrera (Alberto Ammann), l'uomo dei contatti internazioniali e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), il gancio con New York City.

Share