corrierecity.com

Affari

Par condicio Mercedes, a Silverstone la penalità tocca a Bottas

Share
Bottas parte forte Vettel indietro

"Ma se continuiamo così i risultati arriveranno". Lo ha detto il pilota della Mercedes Valtteri Bottas a Sky Sport, in un momento di pausa durante la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra, a Silverstone. "Ci basterà lavorare come al solito per poter migliorare domani". Peraltro non si è arrivato alla rottura ma i tecnici della casa tedesca hanno riscontrato anomalie di funzionamento nell'ingranaggio della trasmissione che mettevano in dubbio l'affidabilità in vista della gara.

Atalanta annuncia arrivo di Orsolini da Juve: prestito biennale
Orsolini , attaccante esterno, è un classe 1997 , a mani basse uno dei talenti più cristallini della sua annata. Il ragazzo arriva ai nerazzurri in prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto .

Non proprio il biglietto da visita ideale per il suo Gran Premio in patria, specialmente in un momento in cui il tre volte iridato è apparso subire un po' troppo la pressione del duello mondiale. "Meglio scontare la penalità qua (Silverstone) piuttosto che in Ungheria". Al mattino le due Lattine sono state davanti a entrambe le Rosse, al pomeriggio la situazione si è ribaltata ma comunque Daniel Ricciardo (quinto a fine giornata) confida che "sul giro secco possiamo giocarcela con la Ferrari - sostiene - Le Mercedes, normalmente, sono più veloci e lo sono state anche oggi, quindi li lasceremo fare". Era già una delle piste migliori al mondo, ma con queste macchine e le velocità che possiamo raggiungere nelle curve, è semplicemente fenomenale. Con il Cavallino rampante fisso nel mirino.

La prima featurette italiana di Dunkirk, il film di Christopher Nolan
Il film è prodotto da Emma Thomas e Nolan , con Jake Myers nel ruolo di produttore esecutivo. France, Olanda, Regno Unito e Los Angeles hanno fatto da sfondo alle riprese.

La bimba di 16 mesi morta a Roma aveva il Morbillo
E come spesso accade, il morbillo colpisce proprio chi, immunodepresso, presenta una maggiore vulnerabilità al virus. La conferma della positività al morbillo , scrive l'ospedale, è arrivata oggi dall'Istituto Superiore di Sanità .

Share