corrierecity.com

Scienza

WhatsApp si aggiorna con nuove pratiche funzionalità

Share
WhatsApp: un aggiornamento (davvero) pratico e funzionale

Whatsapp da diverso tempo consente di condividere molti tipi di file, dalle immagini ai video, dalle clip audio alla propria posizione oltre ai documenti di estensioni limitate tra cui PDF e documenti Word, senza tuttavia il supporto per 'ogni' estensione. questo fino ad oggi.

Il limite ovviamente c'è, ed è il massimo dei 100 Megabyte utilizzabili per il singolo documento.

Violentate durante l'alternanza scuola-lavoro. In manette un imprenditore di Monza
Il 54enne, titolare di due centri estetici , è indagato per fatti commessi mentre le giovani partecipavano all'attività di alternanza scuola-lavoro .

La prima novità di Whatsapp è che possibile inviare qualsia tipo di file, compresi i file zip e altri file anche file apk di android.

Nel changelog della piu' recente versione di Whatsapp Messenger per Android si legge: "You can now send documents of any type". /// Ora puoi inviare qualsiasi tipo di documento. "Per farlo, apri una chat, tocca l'icona della graffetta e seleziona il documento".

Atalanta annuncia arrivo di Orsolini da Juve: prestito biennale
Orsolini , attaccante esterno, è un classe 1997 , a mani basse uno dei talenti più cristallini della sua annata. Il ragazzo arriva ai nerazzurri in prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto .

Con l'ultimo aggiornamento rilasciato pubblicamente WhatsApp permette di condividere qualsiasi tipo di file con i contatti. Una modifica che sembrerà marginale, ma si provi a pensare quante volte vi è stata inviata una foto importante via WhatsApp, inevitabilmente troppo compressa per poterla stampare o farne un uso simile.

Come spiega la stessa compagnia per condividere qualsiasi file su WhatsApp è sufficiente eseguire le stesse operazioni di sempre.

Gerusalemme, attacco alla Spianata delle moschee
In un episodio senza precedenti , assalitori palestinesi hanno aperto il fuoco dall'interno della Spianata delle Moschee. Queste persone, che secondo i media locali potrebbero essere due agenti, sembra che siano in condizioni gravi.

In WhatsApp arriveranno altre novità dopo il supporto per la condivisione di ogni tipo di file, al momento anticipate nelle versione beta dell'app. In particolare la funzione per cancellare un messaggio inviato ma non ancora letto dal destinatario.

Share