corrierecity.com

Esteri

Asti: investito dalla zia, muore un bambino di 15 mesi

Share
Asti bimbo di 15 mesi investito ed ucciso dalla zia

L'incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a San Damiano D'Asti. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi ed è stato subito trasportato in codice rosso all'ospedale infantile di Alessandria dove però è purtroppo deceduto nella mattinata di oggi. Sono state la zia e la madre a soccorrerlo e portarlo alla vicina sede della Croce rossa.

Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo era sbucato nel cortile all'improvviso, mentre la zia era arrivata in auto e stava facendo una manovra per parcheggiare il veicolo.

Sorteggio terzo turno Europa League 2017-18: copertura tv e streaming
Il Milan è pronto e ben deciso a figurare anche in Europa , di ritorno dopo tre lunghissimi anni d'assenza. Si tratta di Gustavo Vagenin , classe 1991, che ha già giocato in Lega Pro in Salernitana, Novara e Lecce.

Un bambino di soli quindici mesi ha perso la vita a causa delle ferite riportate dopo essere stato travolto da un'auto nel suo cortile di casa.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Damiano d'Asti.

Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe costare più di mille dollari
Se dal punto di vista tecnico del Galaxy note 8 si sa già quasi tutto, ci sono ancora alcuni dubbi sul design . Molto probabilmente troverà spazio sul lato posteriore , vicino alla doppia fotocamera .

Un bambino di 15 mesi è morto investito accidentalmente dall'auto della zia.

Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Sono pronta a sposare Marco!"
Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Non solo amore: Gemma Galgani ha parlato ad Estate pure dell'antipatia con Tina Cipollari .

Share