corrierecity.com

Sportivo

Calciomercato Inter, incontro tra l'agente di Perisic e Sabatini

Share
Luciano Spalletti Radja Nainggolan

Milano - Ai microfoni di 'Sky Sport' nella puntata "Speciale Calciomercato" il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri.

Per quanto riguarda le entrate, due sono per ora gli obiettivi concreti dei nerazzurri: uno è Dalbert, di cui si parla ormai da più di un mese.

Calciomercato, Gaspar: "Volevo solo la Fiorentina"
Credo che il calcio italiano sia piu' fisico e con piu' contatti di quello portoghese. Seguo molto Daniel Alves e Danilo .

L'Inter non ha ancora chiuso la pista Radja Nainggolan. Nel caso in cui il giocatore non dovesse rinnovare e si intuisse la sua volontà di cambiare aria, ecco che l'Inter, ovviamente, non starebbe a guardare.

"Nainggolan? Dalle parole di Monchi non mi sembra di aver capito che la Roma ha messo il giocatore sul mercato". Di Maria è un grandissimo giocatore, ma potrebbe non essere l'uomo giusto per noi, perchè noi dobbiamo comprare dei goal per non far pesare tutto su Icardi. Perisic-United? Perisic si allena bene, non abbiamo preso in considerazione ad oggi quello che hanno offerto. "Bisogna rispettare i parametri economici, il problema dei salari dovrebbe riguardare tutte le società". L'Inter l'anno scorso ha dimostrato di essere competitiva, i giocatori sono forti.

Meteo 12 Luglio: ancora caldo, città da bollino rosso
Al Nord , il caldo e l'afa hanno toccato l'apice ieri con picchi di 36-38 gradi. Al Centro Sud invece continuerà a fare molto caldo nella giornata di Venerdì.

Sabatini spiega anche la scelta di Spalletti all'Inter e Capello al Jiangsu: "Ausilio stava già pensando a Spalletti, il mio avvento ha agevolato questa cosa, è fortissimo e sa quello che vuole, poi è generoso e coraggioso. Non nego che mi piacerebbe portarlo qui". Leggermente avanti la soluzione United, piazzato a 2,00, anche se per il momento non è affatto esclusa, anzi, la possibilità che la trattativa sul rinnovo vada a buon fine. "Non abbiamo bisogno di vendere, ma potremmo decidere di farlo per vari motivi, anche tecnici e tattici". "Non dipende solo da noi, ma Vidal ci piace e ci interessa".

Nuovo amore per Emma Marrone? Ecco gli indizi
Emma Marrone continua a far parlare di sé, confermandosi protagonista del gossip dell'estate del 2017. Così dice il settimanale DiTUTTO , che ha paparazzato la coppia in spiaggia.

Share