corrierecity.com

Sportivo

Di Francesco bacchetta Salah e chiede 5 acquisti a Monchi

Share
Di Francesco lancia un messaggio alla Roma

Non è intanto piaciuta a Eusebio Di Francesco l'uscita di Mohamed Salah, che dopo avere messo nero su bianco con il Liverpool ha 'consigliato' a Radja Nainggolan di cambiare aria a sua volta.

GONALONS - "Saranno i vertici bassi lui e De Rossi, si giocheranno con continuità il posto".

" Pellegrini è un giocatore universale, una mezz'ala di grande qualità. La sua migliore qualità è la disponibilità e la volontà di migliorarsi giorno dopo giorno".

Sorteggio terzo turno Europa League 2017-18: copertura tv e streaming
Il Milan è pronto e ben deciso a figurare anche in Europa , di ritorno dopo tre lunghissimi anni d'assenza. Si tratta di Gustavo Vagenin , classe 1991, che ha già giocato in Lega Pro in Salernitana, Novara e Lecce.

TOTTI - "Deve scegliere lui".

MILAN - "Ha fatto acquisti importanti, ma è da guardare la qualità più che la quantità. Sa sia interdire che fare gol". "Entusiasmo, essere competitivi e dare fastidio alla Juve in campionato e migliorarsi nelle altre competizioni".

"Che è forte e ce lo vogliamo tenere stretto, è l'obiettivo mio e della società e verrà sicuramente negli Usa". Monchi ha fatto capire a Francesco che tutto quello che vuole e ben accetto. "Ciò significa che lotteranno anche per lo scudetto così come l'Inter che ha un ottimo allenatore". riproduzione riservata ®. Queste squadre si sono rinforzate e sono società più solide rispetto a prima. "Non può fare l'allenatore (ride ndc), però, potrà dare una grande mano per capire tante dinamiche e caratteristiche di tutti i calciatori".

Tragedia al Luna Park: giovane mamma muore dopo volo di 20 metri
In base ai rilievi dei sanitari, infatti, la giovane è morta pochi istanti dopo la caduta a causa delle gravi lesioni riportate. La seconda che la stessa giovane, presa da un attacco di panico , si sia sganciata precipitando nel vuoto.

"Cercare di vincere il più possibile, dobbiamo portare a casa più vittorie possibile, è una parola che mi piace e spero che la imparino anche i miei ragazzi".

Il tecnico giallorosso fa poi il punto della situazione del mercato: "Cerchiamo un'alternativa a Dzeko, due esterni offensivi, un terzino sinistro e centrale difensivo". "E' voluto andare in Premier, poteva stare zitto", ha aggiunto Di Francesco, parlando dell'egiziano.

Il New Nintendo 3DS è ufficialmente fuori produzione in tutto il mondo
La scelta dovrebbe essere motivata dai risultati di vendita dell'XL 3DS, più performanti rispetto alla sorella più piccola.

Share