corrierecity.com

Sportivo

Florenzi: "Milan da scudetto? Vediamo, non sarà facile. Che colpo Bonucci!"

Share
Milan, Bonucci compra una pagina della Gazzetta:

Leonardo Bonucci passa clamorosamente dalla Juventus al Milan.

Entusiasmo contagioso e voglia di festeggiare davanti a Casa Milan, con i tifosi che lo aspettvano intonando cori a suo favore: "Leo Bonucci ce lo abbiamo noi" e "Leo Bonucci salta con noi" i più gettonati, oltre a tanti sfottò contro la Juventus.

Tragedia al Luna Park: giovane mamma muore dopo volo di 20 metri
In base ai rilievi dei sanitari, infatti, la giovane è morta pochi istanti dopo la caduta a causa delle gravi lesioni riportate. La seconda che la stessa giovane, presa da un attacco di panico , si sia sganciata precipitando nel vuoto.

Gigi Buffon , ieri ha salutato definitivamente, attraverso i social network, Leonardo Bonucci, acquistato dal Milan dei cinesi che, in questo mercato estivo, sta comprando a tutto spiano, non si sa bene con quali fondi. Sarebbe ancora più semplice riportare a Torino dall'Atalanta Mattia Caldara con un anno di anticipo rispetto agli accordi ma per quanto sembra dovrebbe rimanere alla corte di Gasperini ancora un altro anno. Raggiunto oggi l'accordo con i bianconeri, il nazionale azzurro firmerà un contratto con il Milan, dopo le visite mediche, fino al 2022 e guadagnerà 6,5 milioni di euro a stagione. Al suo arrivo è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri. La Juve incassa 40 milioni più bonus. Il Real e il Milan hanno iniziato nuovamente a parlare e a breve sono previsti nuovi contatti tra Mirabelli e Florentino Perez. Il regista argentino ha detto addio alla Lazio dopo essersi visto recapitare un'offerta dal Milan. Ora discuterà gli ultimi dettagli del trasferimento con l'ad Marco Fassone. "La scritta Una splendida storia" a caratteri cubitali e "grazie di tutto, Juve", con la firma di Bonucci corredano la pagina.

Il nome che più interessa a Marotta è quello di Nemanja Matic.

Eccoli, finalmente. Beyoncé mostra al mondo intero i suoi gemelli/gioielli
Che dire quindi, nonostante le voci dei problemi di coppia tra Beyoncé e Jay-Z , i due sono più uniti e forti che mai. Uno scatto bellissimo che ha subito fatto il pieno di like e commenti sul social network più cool del momento.

Ad uscire allo scoperto per manifestare la sua idea sul matrimonio Bonucci-Milan è stata la sorella di Chiellini, Silvia, che su Facebook si è lasciata andare ad un commento poco felice nei confronti del difensore rossonero: "Tutti lo volevano capitano, tutti che lo immaginavano come una bandiera bianconera e poi..."

Bonucci è arrivato in mattinata a Vinovo. Contratto di cinque anni per Kyle Walker del Tottenham al Manchester City; Wesley Sneijder (già obiettivo della Sampdoria) e il Galatasaray raggiungono invece l'accordo per la rescissione del contratto.

ESCLUSIVA: Milan, Aubameyang, è il primo grande obiettivo. E su Bonucci..
Il presidente Urbano Cairo vorrebbe che arrivasse ad 80 milioni cash e comunque apprezza le due contropartite tecniche proposte. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.

Share