corrierecity.com

Scienza

Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe costare più di mille dollari

Share
Sul web appare il possibile pannello frontale del Galaxy Note 8 nonoso TechNinja

Manca verosimilmente qualche settimana all'introduzione del nuovo dispositivo di fascia alta Samsung, Galaxy Note 8, successore di quel Galaxy Note 7 che lo scorso anno è stato rimosso dal mercato per una batteria un po' troppo esplosiva. Occasione in cui verranno svelati i nuovi iPhone realizzati per il decennale.

Galaxy Note 8 svelato "erroneamente"? Si tratta di una indiscrezione che sta già facendo storcere il naso a più di un possibile acquirente.

Nuovo amore per Emma Marrone? Ecco gli indizi
Emma Marrone continua a far parlare di sé, confermandosi protagonista del gossip dell'estate del 2017. Così dice il settimanale DiTUTTO , che ha paparazzato la coppia in spiaggia.

Che sia dunque questo Galaxy Note 8? A metterlo in evidenza è l'Associazione Altroconsumo dopo aver provato Samsung DeX, la docking station che ha un prezzo di listino pari a 150 euro, ma che online presso alcuni rivenditori si può acquistare anche a meno di 100 euro.

Se dal punto di vista tecnico del Galaxy note 8 si sa già quasi tutto, ci sono ancora alcuni dubbi sul design. Molto probabilmente troverà spazio sul lato posteriore, vicino alla doppia fotocamera.

Muore lo stuntman "storico". Stop alle riprese di The Walking Dead
Sul profilo Twitter della serie tv è comparso poco fa un tweet, di seguito disponibile, con l'annuncio del tragico incidente . L'attore ha battuto fortemente la testa, cadendo da sei metri di altezza, ed è morto dopo essere stato ricoverato.

In altre notizie si parla del più grande schermo mai rilasciato dalla Samsung Mobile, con una dimensione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6.3 pollici, anche se non ci aspetta che abbia una risoluzione in 4K. L'indizio che ha fatto scatenare le speculazioni è che l'azienda avrebbe destinato al mercato coreano solo 400mila unità (a fronte di una richiesta boom di attivazioni) forse per destinare la produzione dei successivi lotti ad un lancio internazionale. Infatti, proprio la batteria inclusa nel phablet di ultima generazione, è stata addita come causa delle esplosioni, che hanno portato al suo richiamo.

I nuovi telefoni Samsung sono risultati sorprendentemente performanti, in seguito a questo problema; ci si aspetta molto dal rilascio del nuovo dispositivo, che è previsto per questo agosto.

Incendio alle porte di Roma: arrestato piromane salentino
L'uomo è stato notato da un passante mentre era intento a dare fuoco ad alcuni pezzi di carta poi lanciati sull'erba secca. Le fiamme sono state appiccate in un campo ed hanno sprigionato cenere e fumo visibili a chilometri di distanza.

Share