corrierecity.com

Sportivo

Inter, c'è l'accordo ma si allungano i tempi per l'arrivo di Dalbert

Share
Inter-Dalbert: siamo alle strette finali

Piero Ausilio e Walter Sabatini raggiungeranno presto il ritiro, mentre Giovanni Gardini si è aggregato quest'oggi. Dalbert vuole solo i nerazzurri e li vuole da subito.Già nella giornata di ieri Dalbert ha dichiarato che l'offerta dei nerazzurri è irrununciabile e ciò fa ben pensare per un esito positivo della trattativa. Sono stato molto bene in Francia, qui a Nizza, e sarò eternamente grato al club e ai tifosi, che mi hanno dato la possibilità di emergere in un progetto ancora più grande. Le sorprese, dunque, sono state tante...a partire da Dalbert. Sicuramente, il mio agente è stato contattato da oltredieci club europei, tra cui Liverpool e Inter, che ha insistito nel desiderio di avermi in squadra. Mentre la Roma, viste le recenti partenze, sembra avviarsi verso un ciclo di ricostruzione che ripartirà da Eusebio Di Francesco, sicuramente meno esperto di Spalletti.

Temptation Island 2017: pioggia di tradimenti nel villaggio dell'amore?
Lei è ovviamente abbastanza confusa e delusa da una situazione simile, che decisamente non si aspettava dopo un fidanzamento andato finora così bene.

"Dall'Inter è arrivata una proposta irrinunciabile, sia per me che per il club". Entro sabato, quindi, ci saranno meno nubi circa il futuro dell'esterno offensivo.

Muore lo stuntman "storico". Stop alle riprese di The Walking Dead
Sul profilo Twitter della serie tv è comparso poco fa un tweet, di seguito disponibile, con l'annuncio del tragico incidente . L'attore ha battuto fortemente la testa, cadendo da sei metri di altezza, ed è morto dopo essere stato ricoverato.

Charlie, nuova udienza il 13 luglio
Obiettivo del giudice sarà capire se ci sono le basi per sottoporre il bimbo a un trattamento sperimentale. Lo specialista ha ribadito anche che le chance di successo del trattamento sono di almeno il 10 %.

Share