corrierecity.com

Sportivo

Inter, lo United gioca la carta Martial per arrivare a Perisic

Share
LaPresse  Spada

Spalletti giocherà con il 4-2-3-1 e gli esterni alle spalle di Icardi sono fondamentali per questo schieramento tattico. L'esterno offensivo dell'Inter è sempre più tentato dalle sirene inglesi, sponda Manchester United, e ora gli indizi cominciano ad aumentare di numero e consistenza. La richiesta dei nerazzurri è fissa a 55 milioni, ma in Inghilterra danno ormai pronta una proposta da 50 milioni. O almeno così si augura l'Inter. Nella trattativa potrebbe esserei inserito Martial che verrebbe in Serie A. Le caratteristiche tecniche e fisiche del giocatore, con una spiccata propensione all'accelerazione e quei gol nelle gambe che nell'esperienza ad Old Trafford non hanno avuto l'evoluzione che ci si poteva attendere ma che sono certamente nelle potenzialità del francese.

Sorteggio terzo turno Europa League 2017-18: copertura tv e streaming
Il Milan è pronto e ben deciso a figurare anche in Europa , di ritorno dopo tre lunghissimi anni d'assenza. Si tratta di Gustavo Vagenin , classe 1991, che ha già giocato in Lega Pro in Salernitana, Novara e Lecce.

"Deve pensare solo a lui, se non è felice di stare qui deve andare via come ha detto il mister, se invece è contento deve restare".

Wimbledon, sfida a senso unico: Garbiñe Muguruza è la prima finalista
Dal canto suo, Muguruza cercherà di conquistare il suo secondo torneo dello slam dopo il Roland Garros dello scorso anno. La spagnola ha vinto con un doppio 6-1 contro l'avversaria ed approda in finale a Wimbledon .

Guardarli negli occhi. Percepire le loro ambizioni, le motivazioni, la grinta che sono disposti a metterci per l'intera stagione. Il Bayer Leverkusen, che detiene il cartellino, lo ritiene incedibile ma il prezzo minimo individuato è di circa 45 milioni, cifra vicina a quanto lo United offre per Perisic. "I colpi arriveranno, ma abbiamo puntato obiettivi difficili da raggiungere e per questo ci sarà da aspettare un po' di più - ha proseguito Sabatini - è innegabile che Vidal sia un profilo che piace, e parecchio". L'unico modo per convincere i neroverdi sarebbe l'inserimento di una contropartita tecnica, come Gabigol in prestito.

Incendio alle porte di Roma: arrestato piromane salentino
L'uomo è stato notato da un passante mentre era intento a dare fuoco ad alcuni pezzi di carta poi lanciati sull'erba secca. Le fiamme sono state appiccate in un campo ed hanno sprigionato cenere e fumo visibili a chilometri di distanza.

Share