corrierecity.com

Sportivo

Inter-Norimberga 1-2: Nerazzurri imballati, non basta Eder

Share
Inter oggi si gioca sfida al Norimberga con Skriniar e Valero dal 1' minuto

Nella ripresa, nel giro di 15 minuti, i tedeschi sono andati in gol con Gislason e Ishak per due errori rispettivamente di Gagliardini e Kondogbia in fase di uscita del pallone. Clamorosa l'occasione al 73' con cui Ishak, al volo, sfiora il tris.

Al centro sportivo 'Raicperting' di Riscone (gremito per l'occasione) il Norimberga passa con il risultato di 1-2: a segno al 55' Rurik Gislason, che di sinistro batte Daniele Padelli, mentre è di Mikael Ishak il gol della raddoppio (minuto 60). Una squadra ancora in costruzione che aspetta appunto di essere al completo con chi si è aggregato nelle ultime ore ma soprattutto una squadra in divenire che ha appena salutato Ranocchia ma che soprattutto attende i primi veri colpi di mercato laddove i cugini "cinesi" del Milan stanno andando spediti con un colpo al giorno. Miracoloso Handanovic, che riesce a deviare la sfera sul palo, facendo correre un brivido a Spalletti. I nerazzurri reagiscono e riaprono i giochi cinque minuti dopo, trascinati dal vivace Gabigol che sfodera un pregevole assist per Eder bravo poi a dribblare il portiere prima di depositare la palla in rete.

Uccide moglie e si getta da finestra
Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, il drammatico omicidio-suicidio si è consumato intorno alle 9:30. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, però, hanno trovato due cadaveri e non uno solo.

15′ - Grande occasione per l'Inter: Borja Valero serve Kondogbia che prova il passaggio dentro per Biabiany che viene fermato all'ultimo al limite dell'area. I nerazzurri, alle prese con i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, hanno pagato un evidente ritardo di preparazione rispetto al Norimberga, squadra di seconda divisione tedesca.

INTER: 1 Handanovic (45′ Padelli); 33 D'Ambrosio (45′ Nagatomo), 25 Miranda (45′ Ranocchia), 37 Skriniar (45′ Murillo), 61 Vanheusden; 20 Borja Valero (45′ Gagliardini), 7 Kondogbia; 87 Candreva (45′ Gabigol), 77 Brozovic, 11 Biabiany (45′ Joao Mario); 23 Eder.

Tre Play GT5 Summer: 250 minuti e 3,75 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni
Tre Italia in particolare fino al 24 luglio propone offerte molto interessanti, ovvero quelle targate Summer Edition . Ogni 28 giorni, quindi, si arriverà ad un totale di 1.000 minuti e 15 GB sul proprio numero al prezzo di 5 euro .

Norimberga (4-2-3-1): Kirschbaum; Brecko, Muhl, Margreitter, Leibold; Behrens, Erras; Teuchert, Lowen, Salli; Zrelak.

DIRETTA / amichevole Inter-Norimberga, orario tv partita oggi 15-7-2017, formazioni e pronostico - Tutto pronto a Riscone di Brunico per il secondo test della nuova truppa nerazzurra guidata da Luciano Spalletti.

Nuovo amore per Emma Marrone? Ecco gli indizi
Emma Marrone continua a far parlare di sé, confermandosi protagonista del gossip dell'estate del 2017. Così dice il settimanale DiTUTTO , che ha paparazzato la coppia in spiaggia.

Ha parlato al termine della gara mister Spalletti.

Share