corrierecity.com

Sportivo

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

Share
L'allenatore del Milan Vincenzo Montella guarda con fiducia al futuro

Poterlo allenare è un sogno, ringrazio Mirabelli e Fassone. Nonostante ciò a prescindere da chi porterà la fascia Montella ritiene che debba esserci un Milan con più di un capitano.

L'ex juventino ha terminato le visite mediche alla Clinica La Madonnina e dopo una pausa in albergo andrà a Milanello.

Gallura: cade ultraleggero. Due morti
La coppia era partita dall'avio superficie di Casalino, a Isola Rizza (Verona), assieme ad un altro ultraleggero. Le prime ricostruzione riportano uno stallo dell'aereo che subito dopo è precipitato e ha preso fuoco.

L'arrivo di Leonardo Bonucci, secondo la Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere propedeutico per il 3-5-2 come sistema di base, dando spazio a Musacchio e Romagnoli per completare il tridente difensivo di tutto rispetto.

LE FAVORITE - "La società sta facendo un lavoro straordinario". Ci sono calciatori d'esperienza e giovani. Molti arrivano da altri campionati, quindi avranno bisogno di un periodo di adattamento ma sono molto fiducioso. "Per me è più facile allenare giocatori forti". Servirà serenità e la forza di creare nell'immediato un gruppo solido. Ma ripeto, dobbiamo diventare squadra e crescere. "I ragazzi che ho avuto modo di conoscere finora hanno messo subito a disposizione le loro ottime qualita', certamente i due possibili acquisti di Bonucci e Biglia ci permettono di avvicinarci alla stagione con ancor piu' fiducia". Sicuramente la situazione al netto dei numero di neo acquisti è delicata e per questo l'allenatore del Milan sarebbe anche intenzionato a ripartire con la fascia al braccio di Montolivo che ha già ricoperto questo ruolo nelle scorse stagioni. "Lui e Biglia sono dei grandi giocatori - ha detto il regista -".

Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Sono pronta a sposare Marco!"
Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Non solo amore: Gemma Galgani ha parlato ad Estate pure dell'antipatia con Tina Cipollari .

Sugli obiettivi stagionali: "Si, il nostro obiettivo è la Champions League". Per fare bene una squadra deve avere 22-23 titolari e la società sta andando in quella direzione.

Crollo a Torre: in 10mila ai funerali delle 8 vittime
La basilica di Santa Maria della Neve, il principale luogo di culto del paese vesuviano, si presenta totalmente listato a lutto. Per loro gli applausi più forti e più commossi della comunità e anche il lancio di palloncini bianchi.

Share