corrierecity.com

Esteri

Sciacca, vasto incendio e attimi di paura: evacuate intere abitazioni

Share
20170714_144754_7C287973

L'emergenza incendi si sposta a Sciacca, dove un vasto incendio sta interessando la città dal lato est. Le fiamme partite da contrada Pierderici si sono rapidamente estese sino a raggiungere le aree residenziali all'ingresso del paese. Sono state fatte sgomberare una quarantina di famiglie. Alcune intere abitazioni sono state evacuate dalla protezione civile.

Gallura: cade ultraleggero. Due morti
La coppia era partita dall'avio superficie di Casalino, a Isola Rizza (Verona), assieme ad un altro ultraleggero. Le prime ricostruzione riportano uno stallo dell'aereo che subito dopo è precipitato e ha preso fuoco.

Non ci sarebbero feriti, ma alcune persone, soprattutto anziane, sarebbero intossicate per il fumo. Sul posto stanno operando sei squadre dei vigili del fuoco, i forestali e un Canadair. E' stata evacuata anche una scuola dentro la quale si stavano svolgendo le attività della parrocchia vicina.

Calciomercato Inter, incontro tra l'agente di Perisic e Sabatini
L'Inter l'anno scorso ha dimostrato di essere competitiva, i giocatori sono forti. L'Inter non ha ancora chiuso la pista Radja Nainggolan .

Tour de France, Barguil vince 13/a tappa e Aru conserva maglia gialla
Il basco del Team Sky e Contador transitano per primi sul Gpm con una trentina di secondi su Quintana , Barguil e Kwiatkowski. Nell'ultimo tratto, da brividi con punte del 18%, Froome prova due volte ad attaccare Aru che però risponde colpo su colpo.

Share