corrierecity.com

Sportivo

Scotto: "Il Napoli attende la chiamata dall'Osasuna per Berenguer"

Share
Napoli beffa di mercato Berenguer al Torino

Un'altra pista resta sempre di grande attualità per il calciomercato Napoli porta dritta ad Alex Berenguer, polivalente esterno dell'Osasuna.

I colleghi di Calcionews24 hanno analizzato la situazione relativa a Berenguer. Il club di Pamplona ha anzi dettato le condizioni per la cessione di Berenguer: 7 milioni più un bonus sulla futura rivendita del giocatore.

Uccise 21 gatti, condannato a 16 anni di prigione
Il 26enne californiano è stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso 21 gatti , ma quel gesto per lui non bastava. E' stato condannato il serial killer dei gatti: le sue vittime registrate sono 21, sia randagi, sia domestici.

Ad alimentare le voci di un suo possibile trasferimento in azzurro ci ha pensato il direttore generale dell'Osasuna Francisco Canal, che ha detto la sua sulla questione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Non ci sono novità significative, non rendiamo note le cifre dell'affare per non mancare di rispetto al Napoli". In Campania, infatti, dovrebbe arrivare Karnezis che si è offerto al club partenopeo.

Basterebbe davvero poco per sbloccare questa situazione, ma le incomprensioni tengono ancora lontane le parti, si spera non in maniera definitiva, anche se il comportamento del giocatore deve decisamente cambiare affinché la trattativa vada in porto.

Inter, c'è l'accordo ma si allungano i tempi per l'arrivo di Dalbert
Piero Ausilio e Walter Sabatini raggiungeranno presto il ritiro, mentre Giovanni Gardini si è aggregato quest'oggi. Entro sabato, quindi, ci saranno meno nubi circa il futuro dell'esterno offensivo .

Tra Berenguer e il Napoli ci sono 2 milioni di differenza, pochi ma abbastanza per non permettere a Giuntoli di regalarlo a Sarri.

Meteo 12 Luglio: ancora caldo, città da bollino rosso
Al Nord , il caldo e l'afa hanno toccato l'apice ieri con picchi di 36-38 gradi. Al Centro Sud invece continuerà a fare molto caldo nella giornata di Venerdì.

Share