corrierecity.com

Sportivo

Silverstone, Bottas domina le prime libere: Raikkonen quinto e Vettel sesto

Share
Austrian Grand Prix Red Bull Ring 06- 09 July 2017

Prima era toccato a Lewis Hamilton in Austria, adesso la malasorte si accanisce su Valtteri Bottas: il finlandese, che aveva chiuso davanti a tutti entrambe le sessioni del venerdì, sarà costretto a sostituire il cambio pagando così una penalità di 5 posizioni sullo schieramento di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna. Sul circuito di Silverstone, poi, seconda fila virtuale per le Red Bull di Max Verstappen (+0 " 498) e Daniel Ricciardo (+0 " 836). Le due Ferrari hanno montato supersoft.

Tre Play GT5 Summer: 250 minuti e 3,75 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni
Tre Italia in particolare fino al 24 luglio propone offerte molto interessanti, ovvero quelle targate Summer Edition . Ogni 28 giorni, quindi, si arriverà ad un totale di 1.000 minuti e 15 GB sul proprio numero al prezzo di 5 euro .

Vittima di tale inconveniente, a Silverstone, è Valtteri Bottas: il 27enne finlandese, infatti, si è visto cambiare la trasmissione della propria auto, a causa dell'incertezza del team circa la possibilità che possa giungere "sana e salva" al suo termine di utilizzo ordinario, previsto per il GP d'Ungheria in programma a fine mese. Settimo tempo per Danil Kvyat con la Toro Rosso. Per il tedesco anche un'uscita di pista senza conseguenze. Per lui sedicesimo tempo.

Tragedia al Luna Park: giovane mamma muore dopo volo di 20 metri
In base ai rilievi dei sanitari, infatti, la giovane è morta pochi istanti dopo la caduta a causa delle gravi lesioni riportate. La seconda che la stessa giovane, presa da un attacco di panico , si sia sganciata precipitando nel vuoto.

Calciomercato, Gaspar: "Volevo solo la Fiorentina"
Credo che il calcio italiano sia piu' fisico e con piu' contatti di quello portoghese. Seguo molto Daniel Alves e Danilo .

Share