corrierecity.com

Affari

Sorteggio terzo turno Europa League 2017-18: copertura tv e streaming

Share
CM Scommesse tocca all'Europa League i consigli

Fassone e Mirabelli sono letteralmente scatenati sul mercato. Basteranno in realtà pochi mesi per i biancoazzurri prima di poter cominciare con una nuova base, ripartendo dalla Liga II, la seconda serie del calcio rumeno: giusto il tempo di vivere un anno di purgatorio, culminato nella vittoria del campionato e poi tornare di nuovo tra i big del calcio rumeno nel 2014/2015, da cui è ricominciata la scalata degli "Studenti". L'accesso all'Europa League 2017-2018 è arrivato con una facilitazione: nella stagione regolare ha chiuso al quinto posto con quarantacinque punti e l'ha mantenuto nel girone finale per l'assegnazione del titolo. Si tratta di Gustavo Vagenin, classe 1991, che ha già giocato in Lega Pro in Salernitana, Novara e Lecce. Il Milan è pronto e ben deciso a figurare anche in Europa, di ritorno dopo tre lunghissimi anni d'assenza.

Meteo 12 Luglio: ancora caldo, città da bollino rosso
Al Nord , il caldo e l'afa hanno toccato l'apice ieri con picchi di 36-38 gradi. Al Centro Sud invece continuerà a fare molto caldo nella giornata di Venerdì.

L'ALTRO ITALIANO: FAUSTO ROSSI - Ma l'"italianità" del Craiova non si ferma alla panchina, perché da qualche settimana i rumeni hanno aggregato alla rosa un altro italiano, anche lui piuttosto conosciuto. Le trentatré sfide sorteggiate oggi a Nyon si giocheranno tutte il 27 Luglio, data dell'andata, e il 3 Agosto, data del match di ritorno. In porta, la scelta ricadrà probabilmente sull'esperto Calanea, preferito spesso nell'ultimo periodo all'ex Bari e Lugano Mitrović.

ESCLUSIVA: Milan, Aubameyang, è il primo grande obiettivo. E su Bonucci..
Il presidente Urbano Cairo vorrebbe che arrivasse ad 80 milioni cash e comunque apprezza le due contropartite tecniche proposte. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.

La presenza dell'allenatore nostro connazionale potrà essere certamente uno svantaggio non poco.

Muore lo stuntman "storico". Stop alle riprese di The Walking Dead
Sul profilo Twitter della serie tv è comparso poco fa un tweet, di seguito disponibile, con l'annuncio del tragico incidente . L'attore ha battuto fortemente la testa, cadendo da sei metri di altezza, ed è morto dopo essere stato ricoverato.

Share