corrierecity.com

Cultura

Temptation Island 2017: pioggia di tradimenti nel villaggio dell'amore?

Share
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, dichiarazione shock sul loro futuro

Nella prossima puntata infatti, la fidanzata di fronte alle immagini delle uscite di Ruben con Lucia avrà forti reazioni e addirittura deciderà di convocare il falò di confronto. Tutte e 5 le coppie rimaste sono in crisi e tra queste, chi ha tenuto banco e ha mantenuta viva l'attenzione del dating show targato Maria De Filippi è quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, e quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Crollo a Torre: in 10mila ai funerali delle 8 vittime
La basilica di Santa Maria della Neve, il principale luogo di culto del paese vesuviano, si presenta totalmente listato a lutto. Per loro gli applausi più forti e più commossi della comunità e anche il lancio di palloncini bianchi.

Alessio, apparentemente, non ha le idee molto chiare sul suo futuro con Valeria: oppure potrebbe aver già deciso di concedersi a Carmen annunciando la rottura con la fidanzata? Nel frattempo Valeria è sempre più convinta di voler lasciare il suo fidanzato Alessio. Lei è ovviamente abbastanza confusa e delusa da una situazione simile, che decisamente non si aspettava dopo un fidanzamento andato finora così bene.

ESCLUSIVA: Milan, Aubameyang, è il primo grande obiettivo. E su Bonucci..
Il presidente Urbano Cairo vorrebbe che arrivasse ad 80 milioni cash e comunque apprezza le due contropartite tecniche proposte. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia si sono detto addio? Le curiosità dei fan sono più che lecite, lo scopo è comprendere se, ora che si sono spenti i riflettori sulla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, vi siano indizi chiave sulle coppie che hanno resistito nonostante i presunti tradimenti o gli ammiccamenti troppo evidenti. Francesca nel vedere il comportamento del giovane, sembra finalmente aver fatto chiarezza sui suoi sentimenti e per tale ha chiesto il falò di confronto con il giovane.

WhatsApp si aggiorna con nuove pratiche funzionalità
Come spiega la stessa compagnia per condividere qualsiasi file su WhatsApp è sufficiente eseguire le stesse operazioni di sempre. Con l'ultimo aggiornamento rilasciato pubblicamente WhatsApp permette di condividere qualsiasi tipo di file con i contatti.

Invece, la foto postata fa pensare che i due siano ancora insieme e che lei lo abbia perdonato e sia tornata al suo fianco al termine di questa esperienza. Nel corso della seconda puntata ha fatto discutere il loro essersi appartati in una zona senza telecamere e nella terza puntata c'è stato un quasi-bacio che ha fatto giustamente infuriare la fidanzata Valeria. È forse davvero giunta la fine per la relazione tra Valeria e Alessio?

Share