corrierecity.com

Esteri

Uccise 21 gatti, condannato a 16 anni di prigione

Share
Robert Roy Farmer : 16 anni al serial killer dei gatti

Su alcune delle carcasse degli animali gli inquirenti avevano anche trovato strane ferite ai genitali, Farmer infatti aveva abusato sessualmente di loro prima di ammazzarli.

Inter, lo United gioca la carta Martial per arrivare a Perisic
Spalletti giocherà con il 4-2-3-1 e gli esterni alle spalle di Icardi sono fondamentali per questo schieramento tattico. L'unico modo per convincere i neroverdi sarebbe l'inserimento di una contropartita tecnica, come Gabigol in prestito.

E' stato condannato il serial killer dei gatti: le sue vittime registrate sono 21, sia randagi, sia domestici. Robert Roy Farmer ha ucciso 21 gatti: condannato a 16 anni San Jose. E poi il ritrovamento dei cadaveri.

Inter, c'è l'accordo ma si allungano i tempi per l'arrivo di Dalbert
Piero Ausilio e Walter Sabatini raggiungeranno presto il ritiro, mentre Giovanni Gardini si è aggregato quest'oggi. Entro sabato, quindi, ci saranno meno nubi circa il futuro dell'esterno offensivo .

Subito dopo l'arresto di Farmer in seguito all'uccisione dei gatti, gli animalisti hanno subito aperto una petizione su Change.org per chiedere giustizia, visto che i poveri felini martoriati e abusati non potevano più farlo. Il 26enne californiano è stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso 21 gatti, ma quel gesto per lui non bastava.

Bonus asilo nido da 1000 euro: al via le domande
Diritto al bonus anche peri cittadini stranieri aventi lo status di rifugiato politico o lo status di protezione sussidiaria. Non è richiesto l'Isee , ma è necessario attestare l'iscrizione al nido per accedere al beneficio.

Share