corrierecity.com

Cultura

Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Sono pronta a sposare Marco!"

Share
Uomini e Donne, come è finita la polemica tra Claudio Sona e il suo ex Juan Sierra?

La Dama del Trono Over è stata protagonista della prima puntata di Estate, il nuovo format di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Infine, Gemma ha raccontato che le piacerebbe molto sposare il suo attuale compagno, ma che deve essere lui a farle la richiesta: 'Le nozze con Marco? Gemma ha menzionato pure il gatto Piripicchio, l'animale domestico deceduto lo scorso anno dopo un lungo periodo di malattia. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Soprattutto perché con il ligure la relazione è sbocciata da poco. Ma Marco vorrà rinunciare a quella libertà che tanto ama per dividere i suoi giorni con Gemma con quei legami che tanto odia? Io sono sempre stata tacciata come il mostro, la cattiva mentre io l'ho lasciato con amore e sono stata davvero sofferente per parecchio tempo. Insomma sembra proprio che i "teatrini" tra lei e Tina Cipollari sono destinati a finire e che da settembre la nota opinionista di Uomini e Donne debba trovare un'altra dama del parterre con cui dibattere animatamente.

Crollo a Torre: in 10mila ai funerali delle 8 vittime
La basilica di Santa Maria della Neve, il principale luogo di culto del paese vesuviano, si presenta totalmente listato a lutto. Per loro gli applausi più forti e più commossi della comunità e anche il lancio di palloncini bianchi.

Non solo amore: Gemma Galgani ha parlato ad Estate pure dell'antipatia con Tina Cipollari.

Se la fine della partecipazione di Manetti e della Galgani a Uomini e Donne dovesse essere confermata, dalla circolazione di indiscrezioni raccolte da alcuni siti web, si apprenderebbe che i due potrebbero essere ingaggiati dalla produzione de L'Isola dei Famosi: freschi della loro love story e della partecipazione a U&D, i due contribuirebbero non poco ad incuriosire e a galvanizzare l'affezionato pubblico dello show, alla cui conduzione dovrebbe essere confermata Alessia Marcuzzi.

A volte ritornano… ecco i nuovi voucher
Nel dettaglio, la paga netta minima del lavoratore, per ogni ora di lavoro, è pari a 9 euro . L'avviso per il lavoratore può avvenire anche tramite mail o sms.

La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: 'Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi.

Netflix lancia la serie Suburra: ecco quando verrà trasmessa
Quando si renderà conto della corruzione che lo circonda cambierà completamente la sua posizione. Spadini Anacleti , invece, è uno dei principali personaggi del clan zingaro "Sinti".

Share