corrierecity.com

Sportivo

Wimbledon, sfida a senso unico: Garbiñe Muguruza è la prima finalista

Share
Orari quarti di finale Wimbledon 2017 maschili e risultati semifinali femminili

Sarà quindi una finale da non perdere.

Tragedia al Luna Park: giovane mamma muore dopo volo di 20 metri
In base ai rilievi dei sanitari, infatti, la giovane è morta pochi istanti dopo la caduta a causa delle gravi lesioni riportate. La seconda che la stessa giovane, presa da un attacco di panico , si sia sganciata precipitando nel vuoto.

Garbine Muguruza-Venus Williams è la finale femminile di Wimbledon 2017: alle ore 15 italiane, ovviamente sul campo centrale, le due giocatrici si sfideranno per il titolo più prestigioso nella stagione del tennis mondiale.

'Narcos': la nuova stagione arriva a settembre. Le prime immagini
Dopo il successo della prima e seconda edizione della serie tv di Netflix 'Narcos' arriva anche la terza imperdibile stagione. ". La terza stagione di Narcos debutterà su Netflix , e in tutto il mondo in cui il servizio è disponibile, il 1° settembre 2017 .

MUGURUZA B. RYBARIKOVA 6-1 6-1: La prima semifinale femminile di Wimbledon è senza storia. Per aggiungere adrenalina extra, il bookmaker propone quote per soddisfare qualsiasi palato: i più audaci non si lasceranno di certo scappare il Set Betting 1-2 a favore della Williams che paga 4.50 la posta, ma anche il Risultato Esatto del 1° Set 6 4 per la Muguruza non è da sottovalutare: l'opzione moltiplica la posta addirittura per 6.00. La spagnola ha vinto con un doppio 6-1 contro l'avversaria ed approda in finale a Wimbledon. Dal canto suo, Muguruza cercherà di conquistare il suo secondo torneo dello slam dopo il Roland Garros dello scorso anno. La tennista americana, già vincitrice cinque volte sui prati londinesi, andrà a caccia del sesto trionfo in un periodo in cui è anche sotto forte stress psicologico a causa del suo coinvolgimento in un incidente stradale in cui è morta una persona. La Konta, infatti, ha ceduto 6-4 6-2 a Venus.

Attacco in un resort, sei turiste accoltellate e due uccise
Nel pieno della bella stagione è di nuovo un luogo turistico a diventare oggetto della furia omicida del terrorismo . Sei turiste di diversa nazionalità sono state aggrediti a coltellate in un resort a Hurgada, sul Mar Rosso .

Ieri, 11 luglio 2017, si sono disputati i quarti di finale femminili di Wimbledon. Oggi scocca l'ora di Federer, favoritissimo in semifinale contro il ceco Berdych; dall'altra parte semifinale meno nobile tra il croato Cilic e l'americano Querrey.

Share