corrierecity.com

Medicina

Amichevole 2017, il Napoli travolge il Trento per 7-0

Share
Napoli prosegue il ritiro a Dimaro c'è anche Mario Rui

Tra i due gol del polacco anche la prima rete in maglia azzurra di Ounas. Le altre reti hanno visto protagonisti Mertens, Giaccherini, Chiriches (con un goal da centrocampo) e Callejon. Lo spagnolo cerca comunque il gol da posizione impossibile, colpendo il palo dalla linea di fondo al 35'. Su calcio d'angolo di Ghoulam la difesa del Trento respinge sulla linea di porta. A segno il ritrovato Milik (autore di una doppietta nella ripresa), il solito Mertens, Giaccherini, Callejon, Ounas (sinistro al volo) e il difensore rumeno Chiriches, che si è inventato un vero e proprio capolavoro: pallonetto da circa 60 metri e palla che si infila sotto la traversa beffando il portiere avversario.

38' - strepitoso gol di Chiriches.

Sciacca, vasto incendio e attimi di paura: evacuate intere abitazioni
E' stata evacuata anche una scuola dentro la quale si stavano svolgendo le attività della parrocchia vicina. L'emergenza incendi si sposta a Sciacca , dove un vasto incendio sta interessando la città dal lato est.

Napoli secondo tempo: Sepe, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic, Allan, Jorginho, Zielinski, Ounas, Insigne, Milik (72' Pavoletti).

Al 53′ prova la conclusione Insigne con un tiro a giro dal primo palo, ma il pallone termina fuori. L'ex Ajax insacca in rovesciata dopo la respinta del portiere. Il pokerissimo, però, è rinviato di pochi minuti: al 59', infatti, il numero 24 mette al centro un cross sul quale si avventa Milik, che in tuffo e di testa firma il 5-0.

Di Francesco bacchetta Salah e chiede 5 acquisti a Monchi
La sua migliore qualità è la disponibilità e la volontà di migliorarsi giorno dopo giorno". MILAN - "Ha fatto acquisti importanti, ma è da guardare la qualità più che la quantità.

15' - gol del Napoli. Nella seconda frazione trovano gloria Milik con una doppietta e il neo acquisto Ounas. Giaccherini con un colpo di testa raddoppio poco prima del favoloso gol di Chiriches. A disposizione: Cuoco, Cavagna, Casagrande, Falco, Dallavalle, Calcagnotto, Bacher, Ferraglia, Paoli, Appiah, Trevisan, Mahmuti, Duravia, Pangrazzi, Marini, Boldini.

Inter, Sabatini: Nainggolan sempre nella mia testa, Suning non si tira indietro
In tal senso, è da segnalare un incontro a Milano tra Walter Sabatini e Fali Ramadani, agente di Perisic e Jovetic. Sa quello che vuole, sa come ottenerlo e riesce a fronteggiare le situazioni da solo senza l'aiuto di nessuno.

Share