corrierecity.com

Sportivo

Di Francesco: "Nainggolan? Vogliamo tenercelo stretto"

Share
Luciano Spalletti Radja Nainggolan

Radja Nainggolan aspetta ancora il rinnovo con adeguamento, l'Inter e le big di Premier sono pronte ad approfittarne.

" Cosa rispondo ai tanti corteggiatori di Nainggolan?".

Inter, lo United gioca la carta Martial per arrivare a Perisic
Spalletti giocherà con il 4-2-3-1 e gli esterni alle spalle di Icardi sono fondamentali per questo schieramento tattico. L'unico modo per convincere i neroverdi sarebbe l'inserimento di una contropartita tecnica, come Gabigol in prestito.

Sin dal suo approdo, inoltre, a precisa domanda posta dai giornalisti di Top Calcio 24, il tecnico toscano ha detto che ci avrebbe pensato, rispondendo ad una domanda di mercato proprio sull'ex giocatore del Cagliari, riguardante la possibilità di portarlo a Milano. "Sono soddisfatto per il primo tempo - ha commentato in conferenza stampa il tecnico giallorosso - a prescindere dai gol, ho visto voglia di far bene". Mezz'ala di grande qualità.

"Mi serve il vice Dzeko, due esterni offensivi, un centrale e un terzino". "A centrocampo i giocatori li abbiamo, dobbiamo toccare gli altri reparti". Il francese ex Lione era l'unico tra i nuovi acquisti ad essere in campo: "Ho avuto ottime sensazioni dal campo - spiega il centrocampista a Roma TV - Il mister chiede verticalità, e stiamo lavorando per questo". Cerchiamo di essere competitivi. Col direttore stiamo cercando di formare 22 titolari. Vuole tornare, ma non bisogna affrettare i tempi perché è già successo una volta. "Per certi infortuni meglio aspettare 15 giorni in più che in meno". Chiusura su Alessandro Florenzi: "Si è già lamentato che ha fatto troppo con la palla". Grande assente al ritiro di Pinzolo Francesco Totti: "Deve scegliere lui, è grande per poter decidere". Mi potrà dare una grande mano per capire tante dinamiche, ha grande conoscenza del carattere e delle caratteristiche di determinati giocatori. Cercare di migliorarsi è l'obiettivo della società ed è giusto che sia così dopo il campionato straordinario dell'anno scorso.

Bonus asilo nido da 1000 euro: al via le domande
Diritto al bonus anche peri cittadini stranieri aventi lo status di rifugiato politico o lo status di protezione sussidiaria. Non è richiesto l'Isee , ma è necessario attestare l'iscrizione al nido per accedere al beneficio.

Se Skriniar si rivelerà difensore più completo rispetto a Murillo lo vedremo nel corso della prossima stagione, ma intanto la difesa nerazzurra non sembra aver tappato le clamorose falle difensive dello scorso anno.

Calciomercato, Gaspar: "Volevo solo la Fiorentina"
Credo che il calcio italiano sia piu' fisico e con piu' contatti di quello portoghese. Seguo molto Daniel Alves e Danilo .

Share