corrierecity.com

Sportivo

Mangiante: "Nainggolan? Situazione chiara, Sabatini lo sa. Il giocatore vuole…"

Share
Inter mercato a rilento tante promesse e pochi fatti

Caso Perisic: "Non sono un tattico da sala stampa". L'esterno ha giocato un'altalenante prima stagione all'Inter, tra partite in cui sembrava incontenibile e altre in cui sbagliava praticamente tutti i cross.

Il voto contro Letta, Speranza ammette: "Ha ragione Renzi"
Ci sono intere carriere costruite sul vittimismo anziché sul risultato. "Mi è tornata in mente una frase ascoltata tanto tempo fa: "Sono convinto che il silenzio esprima meglio il disgusto e mantenga meglio le distanze".

Sabatini, poi, conosce la volontà di Nainggolan che intende rimanere a Roma, rinunciando anche a qualcosa, anche se domani l'agente incontrerà la dirigenza e si andrà verso un aumento dell'ingaggio e il prolungamento del contratto fino al 2021. "Oggi nel secondo tempo i ragazzi erano affaticati, in tre sono stati costretti a giocare 90 minuti, Andrea Ranocchia è stato bravissimo, si è dato da fare, le intenzioni sono state quelle giuste, poi c'è una fatica fatta di un numero di allenamenti seguenti che li ha un po' limitati". Spalletti ci ha chiesto di tenerlo, ma noi vogliamo giocatori fortemente motivati. Noi abbiamo accontentato questa richiesta, e vedremo se il ragazzo alla fine verrà da noi. Per Perisic nnon escludo contropartite tecniche: "il Manchester è pieno di giocatori forti, ma il valore assoluto di Perisic lo stabiliamo noi". L'Inter rimane comunque alla finestra ma il nazionale belga sembra sempre più lontano dalla Pinetina. Lo so perché ho assistito a sue prese di posizione eccezionali che hanno prodotto effetti importanti per la nostra società. Domenica potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro di Nainggolan. A metà della sessione estiva di mercato, invece, l'Inter ha portato a casa i soli Skriniar e Borja Valero.

Migranti senza preavviso: bufera a Castell'Umberto
Non ritengo questo un atto di coinvolgimento istituzionale corretto per gli ovvi motivi di ricaduta sulla nostra comunità. Oltre 640 migranti nordafricani sono arrivati nel porto di Bari, 923 a Corigliano Calbaro, in provincia di Cosenza.

Anche la nuova proprietà cinese aveva fatto una promessa ai sostenitori nerazzurri: tornare grandi. Così come il fatto che sarà un'operazione quasi impossibile. E per farlo, bisogna puntare su un mercato mirato con almeno un paio di giocatori di caratura internazionale da aggregare alla rosa.

Il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe costare più di mille dollari
Se dal punto di vista tecnico del Galaxy note 8 si sa già quasi tutto, ci sono ancora alcuni dubbi sul design . Molto probabilmente troverà spazio sul lato posteriore , vicino alla doppia fotocamera .

SANCHEZ - "Non può essere un obiettivo dell'Inter per sua scelta, non perché Suning non abbia i mezzi per prenderlo.". Ha ragione, gli abbiamo detto che integreremo il gruppo con i calciatori che gli serviranno, ma anche che ci sono già giocatori che possono stare nel suo progetto tecnico-tattico.Il mio compito è quello di ispirare le decisioni, tutto deve passare da me. "Se ci sarà qualche spiraglio, però, potremmo provarci".

Share