corrierecity.com

Esteri

Bagno di folla per De Laurentiis "Meraviglioso stare tra i tifosi"

Share
De Laurentiis: “Inter e Milan più forti, meglio! Col Napoli in 5, le altre…”

De Laurentiis a Radio Kiss Kiss da Dimaro, intervistato da Valter De Maggio: "Oggi c'erano tanti tanti tifosi, c'è un grande entusiasmo perché la squadra, si sa, l'anno scorso giocava molto bene". Vedo Sarri cambiato. È un altro uomo, tranquillo, sicuro di sé, della squadra. Mi fa molto piacere, i campionati devono essere di livello. Per la prossima stagione, la nuova proprietà del club meneghino vuole ingaggiare l'attuale allenatore del Napoli. Adesso ci sto riuscendo anche calcisticamente. A nostro parere è difficile che l'affare vada in porto, ma è ovvio nel calcio mai dire mai. Dobbiamo dare qualcosa di più ai tifosi del Napoli, un abbraccio ecumenico.

Mangiante: "Nainggolan? Situazione chiara, Sabatini lo sa. Il giocatore vuole…"
Lo so perché ho assistito a sue prese di posizione eccezionali che hanno prodotto effetti importanti per la nostra società. SANCHEZ - "Non può essere un obiettivo dell'Inter per sua scelta, non perché Suning non abbia i mezzi per prenderlo.".

Bellissima sorpresa questa mattina per i tifosi azzurri al campo di Dimaro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro precampionato fino al 25 giugno. Vincere è una priorità anche per il patron azzurro che sullo scudetto afferma: "In passato si diceva di non pronunciare questa parola per scaramanzia, ma è normale che uno competa per vincere!" Mi ha sempre fatto sorridere questa cosa. Ho sempre pensato a competere per vincere.

Calciomercato Inter, incontro tra l'agente di Perisic e Sabatini
L'Inter l'anno scorso ha dimostrato di essere competitiva, i giocatori sono forti. L'Inter non ha ancora chiuso la pista Radja Nainggolan .

Chiriches come Maradona? "Bellissimo gol, siamo rimasti tutti stupiti".

Inter, c'è l'accordo ma si allungano i tempi per l'arrivo di Dalbert
Piero Ausilio e Walter Sabatini raggiungeranno presto il ritiro, mentre Giovanni Gardini si è aggregato quest'oggi. Entro sabato, quindi, ci saranno meno nubi circa il futuro dell'esterno offensivo .

Dopo pochi giri di lancette è stato il palo a negare la gioia del gol a Ghoulam che ha cercato di stupire il portiere locale direttamente da corner: la missione riesce a Mertens, che beneficia anche di una deviazione che sballa la traiettoria della sfera. Sono belle le formazioni sperimentali delle prime amichevoli, con chance per tutti di dimostrare il loro valore.

Share