corrierecity.com

Sportivo

Calciomercato Juventus, priorità centrocampo: Matic torna di moda

Share
L'Inter mette gli occhi su Matic via dal Chelsea per 40 milioni

Secondo quanto riportato da SportMediaset sarà molto difficile arrivare al tedesco per il quale la società due volte campione d'Europa chiede almeno ottanta milioni di euro. Nonostante le polemiche, che hanno invaso la rete, il rapporto tra Bonucci e la Juventus formalmente è finito bene: un saluto pubblicato dai bianconeri sul proprio sito per salutare il centrale, una pagina de La Gazzetta dello Sport acquistata dal difensore per salutare "la famiglia bianconera", escludendo però Allegri.

Vasto.Festa della Madonna del Carmine, celebrazioni e solenne processione
La tradizione afferma che la Sacra Famiglia sostò sul Monte Carmelo , la catena montuosa della Galilea , di ritorno dall'Egitto. Nel pomeriggio, invece, la Santa Messa celebrata all'aperto in piazza Carmine dal Parroco e Padre spirituale Mons.

Matic chiederà un confronto con Marina Granovskaia, il braccio destro di Roman Abramovich, per convincere il club ad abbassare le pretese ora che il Chelsea ha già in casa il sostituto, Tiemoue' Bakayoko dal Monaco. Matic, infatti, non è partito per il ritiro cinese del Chelsea, e quindi è praticamente uno dei cedibili sul mercato. Questa pista sarebbe più percorribile visto il contratto di quest'ultimo è in scadenza 2018 e se non dovesse rinnovare potrebbe essere messo sul calciomercato per evitare di perderlo poi a parametro zero tra un anno. E poi c'è Emre Can, duttile centrocampista del Liverpool che piace ad Allegri.

Bagno di folla per De Laurentiis "Meraviglioso stare tra i tifosi"
Per la prossima stagione , la nuova proprietà del club meneghino vuole ingaggiare l'attuale allenatore del Napoli . Sono belle le formazioni sperimentali delle prime amichevoli, con chance per tutti di dimostrare il loro valore.

Dopo il polverone che sta facendo eco all'addio di Bonucci alla Juventus in direzione Milan, i bianconeri iniziano a riorganizzare le proprie stategie di mercato, con la certezza di 40 milioni in più da spendere sul mercato. C'è da fare i conti, però, anche con la concorrenza del Manchester United.

Di Francesco bacchetta Salah e chiede 5 acquisti a Monchi
La sua migliore qualità è la disponibilità e la volontà di migliorarsi giorno dopo giorno". MILAN - "Ha fatto acquisti importanti, ma è da guardare la qualità più che la quantità.

Share