corrierecity.com

Cultura

Kingdom Hearts 3, nuovo trailer e data di uscita

Share
Kingdom Hearts 3: data di uscita e nuovo mondo annunciati

Dopo la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato all'inedito mondo di Toy Story, Tetsuya Nomura al D23 Expo 2017, a seguito di alcune interviste con IGN e GameInformer, ha svelato nuovi dettagli sull'atteso Kingdom Hearts III che approderà su Playstation 4 e Xbox One nel 2018.

Il voto contro Letta, Speranza ammette: "Ha ragione Renzi"
Ci sono intere carriere costruite sul vittimismo anziché sul risultato. "Mi è tornata in mente una frase ascoltata tanto tempo fa: "Sono convinto che il silenzio esprima meglio il disgusto e mantenga meglio le distanze".

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Asti: investito dalla zia, muore un bambino di 15 mesi
Sono state la zia e la madre a soccorrerlo e portarlo alla vicina sede della Croce rossa . Un bambino di 15 mesi è morto investito accidentalmente dall'auto della zia .

Per celebrare l'annuncio e la conferma di una data di pubblicazione vicina, Square Enix ha affermato che i giocatori che faranno accesso al titolo mobile Kingdom Hearts: Union χ tra il 16 e il 19 luglio riceveranno la medaglia speciale "Kingdom Hearts III Sora [EX] Medal". Solitamente, nei vari giochi della serie, vediamo Sora, Paperino e Pippo coinvolti in storie molto simili a quelle che abbiamo visto nei lungometraggi Disney originali, ma questa volta Square Enix ha in mente qualcosa di diverso. Allo stesso modo, il direttore non ha escluso del tutto la possibilità di collezioni in HD per Xbox One, ma ha anche fatto notare le incertezze relative alla domanda del pubblico orientale circa questo tipo di produzioni.

Uccise 21 gatti, condannato a 16 anni di prigione
Il 26enne californiano è stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso 21 gatti , ma quel gesto per lui non bastava. E' stato condannato il serial killer dei gatti: le sue vittime registrate sono 21, sia randagi, sia domestici.

Cosa ne pensate di queste ultime news? E proprio a proposito dei mondi di Kingdom Hearts, il trailer mostrato durante il D23 è incentrato su un film Pixar davvero speciale. Tuttavia non possiamo ancora rivelare come si evolverà. La questione delle versioni per PlayStation 4 però se l'è posta prima, e infatti Nomura si chiede se ormai non sia troppo tardi per portare le raccolte su Xbox. "Poi, forse, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità". "Per questo motivo abbiamo deciso che, prima di tutto il resto, vogliamo concentrarci principalmente sul rilascio di questo terzo capitolo sulle piattaforme annunciate'".

Share